Lo studio

Dove nascono idee

Uno spazio che amiamo definire “aperto”, al quale chiunque abbia una business idea valida è invitato a prendere parte. Imprenditori, professionisti e collaboratori trovano nel nostro studio un luogo in cui realizzare il proprio progetto d’impresa.

PROGETTI REALIZZATI

CLIENTI SODDISFATTI

PREMI VINTI

ANNI DI ESPERIENZA

La nostra vision

Lo sviluppo di un territorio è legato al successo delle sue PMI. Il successo di una PMI nasce sempre dal sogno di un imprenditore.

Tra il sogno di un imprenditore e lo sviluppo del suo territorio, ci siamo noi, business partner, che visualizziamo e sosteniamo il percorso continuo di miglioramento competitivo della sua impresa, creando un moltiplicatore di sviluppo.

Il sogno è quella forte leva emotiva che noi concretizziamo in progetto d’impresa, fissando gli obiettivi (cosa voglio realizzare e quando) le strategie (come), indicando mezzi e strumenti (con che cosa e con chi), determinando le azioni e monitorando il raggiungimento dei risultati attesi, nel medio/lungo periodo (quando).

In altre parole, pianificazione strategica e controllo diventano le leve dello sviluppo.

Solo in questo modo l’imprenditore è in grado di interpretare e vivere il suo ruolo, con la serenità di poter continuare a sognare, vedendo crescere la sua impresa e sapendo di contribuire allo sviluppo del suo territorio.