Il nostro team

Francesco zanzarella

Finanziamenti, progettazioni e ricerca

Giuseppe Oliva

Analisi e controllo di gestione

Alessandra Salvino

Contabilità e bilanci

Giorgia Frascella

Contabilità e bilanci

Veronica Santoro

Consulente del lavoro

La nostra mission:
l'imprenditore sempre al centro

Abbiamo maturato un’esperienza ventennale nell’implementazione di sistemi capaci di innescare modelli di sviluppo locale attraverso le PMI, anche integrate nelle reti.
Abbiamo accompagnato le imprese nella pianificazione del proprio sviluppo, supportandole nella condivisione di progetti comuni, utilizzando la forza delle idee e l’effetto moltiplicatore delle aggregazioni quale strumento utile per affrontare le complesse sfide dei mercati, superando un anacronistico orientamento aziendale ispirato all’individualismo e all’isolamento.
Questa esperienza ci ha consentito di maturare un approccio nuovo, quello che vede l’imprenditore al centro: al centro della sua impresa, al centro dei sistemi e delle reti d’impresa, come al centro dei territori a cui appartiene.

Sono le azioni dell’imprenditore che diventano motore di uno sviluppo a raggiera.

E se quelle azioni sono guidate, orientate e sono frutto di scelte studiate sulla base di opportune analisi, quell’imprenditore raggiunge i suoi obiettivi e crea valore che genera ricadute positive in tutto il suo indotto.

Ed è sulla pianificazione che oggi puntiamo tutta la nostra attenzione e la nostra consulenza, come momento propedeutico al raggiungimento di qualsiasi risultato.
Per ogni idea imprenditoriale, che sia la nascita di una start up, un ammodernamento o ampliamento aziendale, oppure la nascita di una rete d’imprese, il team di Studio Cardone affronta dapprima uno studio o analisi sulla fattibilità dell’idea e poi, in tandem con l’imprenditore, elabora il progetto d’impresa. In questa fase nasce il business plan, che diventa il “documento” di riferimento per affrontare l’investimento prima, e la gestione dopo, fino alla completa realizzazione del progetto.

Carta intestata, biglietti da visita, penna e tablet su tavolo bianco

Il nostro team è a disposizione per una consulenza.
Prenota ora un appuntamento.